La storia di de Eccher

 


de Eccher è dal 1996 sulla piazza di Cles sinonimo di gastronomia artigianale trentina di alta qualità, con piatti preparati con cura e con professionalità. La nostra attività, originariamente confinata all’interno delle mura del locale, ha avuto una naturale evoluzione:  nel marzo 2003 è stata aperta una trattoria, mentre nell’aprile 2004 è stato avviato il servizio catering. Una maturazione che non ha snaturato il nostro obiettivo: offrirvi una proposta  gastronomica fedele alla tradizione trentina, con un’originalità artigianale che viene espressa in ogni nostra pietanza.

La nostra precisione, cura e capacità di organizzazione, acquisiti nel corso degli anni, sono riproposti con ancora maggiore attenzione nel nostro servizio catering. Siamo attrezzati con tutto il materiale occorrente per organizzare in modo impeccabile ogni tipo di cerimonia e ricevimenti, dai matrimoni, alle comunioni, dai battesimi, alle tesi di laurea e agli anniversari, in ogni luogo, come feste private, in cantine storiche, ville, castelli, giardini private.



Dove volete, come volete

Ricevimento elegante o informale, cucina raffinata o piatti semplici, cena aziendale o evento speciale, noi di de Eccher ci saremo sempre, con il nostro amore per le cose fatte per bene.